TEAM

Il nostro è un piccolo team solido e compatto ma alla continua ricerca di nuovi elementi con cui collaborare e continuare a crescere.

Senza Regole Tattoo team

Danila 🌻

Fondatrice del team e del marchio Senza Regole Tattoo ®️

Mi presento, sono Danila, classe 1987.

ll primo contatto con il mondo del disegno avviene nel 1992, quando a 5 anni mia nonna mi regalò una valigetta contenente pennarelli, matite e fogli da colorare. In quel momento avvenne l’ IMPRINTING!

Nel 1994 vinsi il 1° premio in una gara scolastica di disegno. Alle scuole medie i diari e gli zaini dei miei compagni divennero le mie piccole gallerie d’arte. Nel periodo delle superiori non potetti iscrivermi al liceo artistico e finii col disegnare sui banchi e muri in un altro istituto. Iniziò cosi il mio cammino da autodidatta che mi porterà, con mille difficoltà, al mondo del tatuaggio nel 2012. Durante il mio percorso iniziale non riuscii ad entrare in nessuno studio come apprendista, la risposta era sempre la stessa: NO!

Cosi ho continuato a studiare e a migliorare la mia tecnica da sola fino ad arrivare al 2016, anno in cui ho aperto uno studio tutto mio a Cologno Monzese: il Senza Regole Tattoo.

Ogni tatuatore ha come fonte d’ispirazione il proprio maestro, il proprio mentore; A differenza loro sono orgogliosa di poter dire che sono IO il mentore di me stessa! Ringrazio tutte le persone che NON mi hanno aiutato e tutti i NO ricevuti quando mi proponevo come apprendista. GRAZIE ! Senza questi non sarei quella che sono oggi ! ❤️

Claudio 🥊

Team Manager

Mi chiamo Claudio, classe ’85, ho iniziato la mia carriera imprenditoriale diventando titolare dell’attivita’ di famiglia nel 2015. Nel 2018 ho trasformato la vecchia attivita’ in una nuova società di consulenza fiscale e gestione delle aziende. Amante da sempre dei tatuaggi, nel 2016 ho collaborato a fondare il Senza Regole Tattoo diventando il manager della parte gestionale e del team.

Marta 🗡

Piercer

Ciao a tutti, sono Marta, classe ’84. Appassionata da sempre ad aghi e modificazioni, già da bambina ero felice se dovevo fare una puntura o finivo all’ospedale a mettere i punti 😂 . Ho iniziato a farmi i piercing all’età di 14 anni e da lì non ho più smesso fino al punto che, la persona che me li faceva, mi chiese se volessi imparare il mestiere. Dal 2008 ho trasformato la mia passione in una professione. Collaboro dal day 1 con il Senza Regole Tattoo per piercing, cambi di gioielleria e rimozioni.


Desideri lavorare con noi?


SENZA REGOLE TATTOO ®️ – Piazza Italia, Via Calabria 10 – 20093 Cologno Monzese (MI)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: