Tatuatrice e titolare del Senza Regole Tattoo ®️

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Danila, classe 1987, sono tatuatrice professionista dal 2012.

ll mio primo contatto con il mondo del disegno avvenne nel 1992, quando a 5 anni mia nonna mi regalò una valigetta contenente pennarelli, matite e fogli da colorare. In quel momento avvenne l’ IMPRINTING!

Nel 1994 vinsi il 1° premio in una gara scolastica di disegno. Alle scuole medie i diari e gli zaini dei miei compagni divennero le mie piccole gallerie d’arte. Nel periodo delle superiori non potetti iscrivermi al liceo artistico e finii col disegnare su banchi e muri di un altro istituto. Iniziò cosi il mio cammino di ‘artista autodidatta’ che in seguito mi porterà, attraverso parecchie difficoltà, al mondo del tatuaggio nel 2012. Durante il mio percorso iniziale non riuscii ad entrare in nessuno studio come apprendista, la risposta era sempre la stessa: NO! sinceramente il vero motivo non l’ho mai capito…forse mi sottovalutavano dato che ero ragazzina o forse perchè sono sempre stata schietta ma senza dare mai troppa confidenza… ma in fondo non mi importava, la strada da percorrere l’avevo già decisa.

Cosi ho continuato a studiare e a migliorare la mia tecnica da sola fino ad arrivare al 2016, anno in cui ho finalmente aperto uno studio tutto mio a Cologno Monzese: il Senza Regole Tattoo. Mi sono specializzata negli stili di tatuaggio che più adoro: il realistico e i tattoo in stile anime cartoon, da sempre una mia passione.

Ogni tatuatore ha come fonte d’ispirazione il proprio maestro, il proprio mentore; A differenza loro sono orgogliosa di poter dire che IO sono il mentore di me stessa! Ringrazio tutte le persone che NON mi hanno aiutato e tutti i NO ricevuti quando mi proponevo come apprendista. GRAZIE ! Senza questi non sarei quella che sono oggi ! ❤️ 

Danila tatuaggi stile anime cartoon realistico