BEATRICE

Ciao, sono Beatrice, BB e sono la Piercer.
Ho iniziato ad affacciarmi al mondo dei piercing e tatuaggi quando avevo circa 10 anni, li vedevo addosso alle persone e a quell’età l’attenzione va sempre sullo ‘straordinario’.
Successivamente verso i 12/13 anni comprai per la prima volta un magazine dedicato interamente al mondo del tattoo & piercing: da lì iniziò tutto.
A 13 anni cominciai a dilatare i lobi, passando per diversi studi per prendere il materiale e rubare qualche nozione, man mano questo mondo mi affascinava e incuriosiva sempre di più.
Ho dovuto aspettare i diciott’anni per potermi fare il primo piercing e purtroppo non fu una bella esperienza. Da lì l’intenzione di non voler far passare a nessuno ciò che ho passato io; intendiamoci, non fu un esperienza grave o tremenda, nulla di che.. semplicemente non volevo che nessuno ripetesse la mia spiacevole esperienza perchè evitabile se si lavora bene e con le dovute accortezze!
A 19 anni ho iniziato quindi a lavorare come shop manager in uno studio in modo da racimolare qualcosina e poter fare tutti i corsi professionali necessari per svolgere quest’attività e che mi hanno portata dove sono oggi.
Quindi

ENJOY YOUR PIERCING AND RELAX!

BB